Skip to main content

BRUGOLA OEB: DONA UN’AMBULANZA ALLA CROCE VERDE DI LISSONE

Continua l’impegno della storica azienda a sostegno della sua comunità

Nel cuore di Lissone, Brugola OEB  ha dimostrato ancora una volta il suo profondo legame con la comunità. Il 25 settembre 2023, ha donato un’ambulanza alla Croce Verde di Lissone, sottolineando il suo impegno costante nel sostenere i cittadini di Lissone e la loro benessere.

L’evento di presentazione e benedizione della nuova ambulanza si è svolto il 24 settembre, in occasione delle celebrazioni dei 50 anni dell’associazione. Alla cerimonia erano presenti le autorità cittadine, il Parroco della Chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo di Lissone e i rappresentanti della Croce Verde.

Jody Brugola, il Presidente di Brugola OEB, ha condiviso il suo entusiasmo dichiarando: “Questa donazione rappresenta uno dei tanti modi in cui Brugola contribuisce alla nostra comunità. Nei prossimi mesi e anni, intensificheremo ulteriormente i nostri sforzi a beneficio della popolazione e di coloro che ne hanno bisogno. Già in passato, abbiamo donato mezzi di soccorso alla Croce Verde e quest’anno ci impegniamo a sostenere un’altra associazione locale fornendo un mezzo per trasporti speciali. Il benessere delle persone è al centro delle nostre priorità, e siamo pronti ad aiutare la nostra comunità con la stessa dedizione con cui promuoviamo politiche di welfare per i nostri dipendenti all’interno dell’azienda.”

La Croce Verde di Lissone rappresenta un pilastro della comunità, con una storia di 50 anni di impegno nei confronti della collettività. L’associazione si dedica all’assistenza sociosanitaria e promuove i valori del volontariato e della solidarietà. Con oltre 6000 soccorsi e 3000 interventi sociosanitari annuali, il loro contributo è davvero ammirevole.

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA